6.2.08

detto...

A person is a success if he gets up in the morning and gets to bed at night and in between does what he wants to do.
- Bob Dylan


Mi piace questa frase ed è quello che aspiro di fare ogni giorno anche nelle piccole cose quotidiane, cercando di dare un senso più grande e di valore anche al gesto di riordinare casa. A volte non è facile, la stanchezza, la routine, le preoccupazioni, ma tirando le somme, mi rendo conto che la mia vita mi piace e sono felice anche nelle difficoltà.
Un altro mio grande desiderio è che tutte le persone a cui io voglio bene abbiano questo stato vitale, e in senso più generale e più profondo sarebbe bellissimo che ogni essere vivente sulla terra potesse godere di tale fortuna.
I love you

p.s. finalmente oggi risplende il sole!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.