18.2.08

dolci risvegli.

L'altra mattina ho avuto un risveglio dolcissimo, due manine morbide, piccole, tenere che mi accarezzavano lievemente il viso, e un sussurro vicino all'orecchio che diceva "mamma ti voglio bene", non potrei desiderare niente di più. L'amore che gratuitamente riescono a donare questi piccoli angeli è impagabile e insostituibile, a volte cerco di tenere a mente l'immagine che si presenta davanti ai miei occhi, penso che come una fotografia rimanga impressa in un angolo della memoria a cui attingere al momento opportuno, invece la vita va avanti ed è difficile ricordare le parole, gli sguardi, le espressioni, i profumi di certi momenti magici di estremo amore. Ma sono sicura di una cosa, sarà il nostro cuore a farlo, sempre e per sempre. Quando sei madre, non smetti mai di sentirti amata e questa cosa all'inizio della mia esperienza di genitore mi ha stupito, ma ancora di più mi ha stupito l'amore sempre crescente che provavo per i miei cuccioli, è come un innamoramento senza fine, senza sosta, in crescita esponenziale. Ringrazio la mia vita per avermi donato tale opportunità.
Eccole quelle manine dolci e tenere.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.