11.4.08

Amiche...

Ciao a tutti, in questi giorni ho dei problemi con la linea ADSL così in questo momento sono in un cetro commercile che mi permeete di usare una loro linea wi-fi. Mi sono accorta in questi 2 giorni di quanto mi manchi leggere i blog a cui mi sono affezionata e che almeno tutti i giorni apro, per trarre spunti di creatività e ispirazione...
Quindi mi sono presa un'ora per me, prima di andare a fare la spesa e poi correre al lavoro... Sono qui, in questo atrio, con il portatile sulle ginocchia, mi sento così Fino alla Fine del Mondo il film di Wim Wenders, tutta tecnologia e pane fatto in casa...
Lascio qui un paio di foto di Daphne e la sua amica del cuore Emilia, nate a poco più di un mese di distanza, hanno frequentato il Nido insieme e ora anche la scuola materna e si identificano come amiche del cuore... sono foto di qualche pomeriggio fa, dopola scuola, nel nostro giardino, si stavano divertendo con paraticamente niente, cioè hanno trovato a terra un ramo secco, caduto dal platano (il mio sottobosco in giardino) e giocaveno a "sventolarlo" come fosse una bandiera. Ogni volta questi bambini, tutti i bambini, mi insegnano che in fondo basta poco nella vita per essere felici!!!

emy daph

emy daph


marta
La mamma di Emilia la mia cara amica Marta e il suo piccolo appena nato, Guido Alberto. Il suo nome, ma ancora di più i suoi occhi, già ci dicono le grandi cose che il futuro riserverà a questo principino che ha scelto di essere ora con noi proprio ora!

guido

Vi auguro uno splendido weekend a tutti!!!!

3 commenti:

  1. que belle raggazza, Je suis française et j'aime beaucoup votre blog. Arriverdeci. Les lutins

    RispondiElimina
  2. WOW what a cutie! and so much hair! : )

    Jen Ramos
    '100% Recycled DESIGNER Cards & More'
    www.madebygirl.com
    madebygirl.blogspot.com

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.