15.4.08

Scusate il ritardo!

Buongiorno a tutti, lo so , lo so, vi sono mancata! ma anche se con un pò di ritardo sono di nuovo qui a scrivere due righe.
Volevo scusarmi per lo scorso post, ma è pieno di errori di ortografia, in realtà non avevo tempo di verificare il testo per la fretta tremenda, dovevo scappare al più presto, così ho preferito scrivere piuttosto che controllare tutti i tasti sbagliati che digito sul portatile, sono tutti così vicini tra di loro.....
Ho ancora problemi con la adsl, sto passando ad un altro operatore e dicono che un periodo senza il servizio è d'obbligo.... boh!!!! Così anche oggi sono qui nell'atrio del grande centro commerciale a scrivere scusandomi già ora per gli eventuali errori...
Ringrazio tutti quelli che hanno letto, guardato e lasciato commenti qui sul Blog anche in mia assenza!!!

Oggi piove e già sapete cosa penso dei giorni di pioggia, l'ho già detto più volte, ma oggi voglio essere positiva, giustamente la pioggia serve per dare da bere alla nostra meravigliosa terra, quindi ben venga...
Vi lascio con alcuni momenti dei giorni passati, all'insegna dei bimbi e del riposo...


_DSC3814

_DSC3807

_DSC3797

_DSC3846

_DSC3843

A presto e buon pomeriggio a tutti...

3 commenti:

  1. Thanks for your kind comments on our blog. Are these your daughters? They are gorgeous!

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ho trovato il tuo blog da questo di Marion L. "Toujours dimanche" e sono molto contenta di questa scoperta. Difatti sono imparando l'italiano con mio migliore amico (parlo francese)... allora leggere il tuo blog è un buon esercizio per me... e anche uno piacere!
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. melissa. thank you for stopping in my blog, only one of these is my daughter, that with fairy hair, the other one is her friend... both amazing...i know. cheers

    Christine. grazie per esserti fermata in questo mio piccolo spazio, sono contenta che ti sia utile per imparare l'italiano, io leggo il francese ma non so parlarlo, spero di imparare presto.
    baci.

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.