16.11.08

Shutter Sisters e premi.

feet

Visitando uno dei miei blog preferiti, Shutter Sisters, ritrovo postata una mia foto e per me è un grande onore, che un mio scatto sia stato scelto per essere ospite per un giorno nello spazio di "The daily click". Con grande umiltà ringrazio e per un attimo mi sento protagonista, ma poi so bene che il bello è il percorso del creare, nello specifico le foto sono il cogliere un attimo e la sua essenza, trovare qualcosa di più profondo, un significato altro. Per me è quello il divertimento.


Sempre umilmente ringrazio per il premio Dardos, ricevuto sia da Chiara di Nella mia soffitta che da Fastidiosa.


"Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa."



Ma io sono commossa dalla scelta di voler premiare il mio piccolo spazio, grazie grazie grazie infinite Chiara e Fastidiosa!!!!

Buon pomeriggio domenicale a tutti!

4 commenti:

  1. Complimenti per questi riconoscimenti. Amo questo tuo piccolo spazio, mi infonde tanta serenità. E poi trovo davvero che tu sia un'ottima fotografa, perchè i tuoi scatti comunicano davvero sensazioni
    Un bacio
    fra

    RispondiElimina
  2. Il tuo è un piccolo GRANDE spazio!
    Buona settimana cara Ester.

    Lidia

    RispondiElimina
  3. premio più che meritato. sei uno dei miei appuntamenti imperdibili proprio per la motivazione del premio.

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.