9.12.09

Arrivato.

Ben arrivati, oggi ho iniziato la giornata con un'aria frescolina che mi accarezzava il collo nudo mentre accompagnavo i miei bimbi a scuola e cercando di ripararmi pensavo al foglietto di carta che tenevo nella mia borsa, quello che mi sarebbe servito qualche minuto più tardi per ritirare in posta un pacchettino.
E' arrivato, bellissimo, inviato da Gabbi, di A casa di Gabilla, stupendo, a seguito dell'iniziativa di Daniela.

natale

Che meraviglia aprire regali spediti da chi non conosci, ti avvicini per un attimo ad una vita lontana che in quel momento diventa vicina, la sua voce tra le righe della sua lettera è diventata amica, anche se a distanza. Il suo impegno nel creare qualcosa si tocca, si sente e un sentimento di gratitudine cresce mentre sfioro con le mani un sacchetto di conchiglie raccolte al mare d'inverno, mentre leggo uno stralcio di un libro, poetico e mentre guardo una foto di un'onda sulla riva, di un mare d'inverno, quello preferito da lei.

Grazie carissima! Mi scuso qui  pubblicamente per il ritardo ad alcune mie scadenze ma entro sabato mi impegno a portarle tutte a termine, compresa la tua Gabbi!
Stasera abbiamo la vincitrice del Giveaway n.2 e, dopo l'estrazione avvenuta tramite un paio di manine piccole e impazienti,
ho il piacere di annuncare che la fortunata è la numero 3 dei commenti...

eth

L.M. che ha detto

Anch'io ci sto'! Grazie a te (e ai tuoi angioletti) di preparare con cosi tanta cura questi oggettini belli e buoni

Complimenti!!! inviami il tuo indirizzo via email e ti spedirò il pacchettino.
Domani inizia un nuovo Giveaway, che durerà fino al 14 dicembre sera, in bocca al lupo a tutti voi e grazie per la partecipazione sempre così numerosa.
Vi auguro momenti al caldo, al tepore delle vostre case.

1 commento:

  1. grazie! Sono contenta ti sia piaciuto il mio dono... avevo una paura! Un abbraccio fortissimooooo!!!! Gabbi

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.