31.12.10

Grazie.

Un grazie grande a tutti voi, che in questo ultimo anno siete stati accanto a me, con i vostri commenti, con le vostre silenziose visite giornaliere. 
E oggi, ripensando ai giorni passati vedo un anno difficile, ma ricco. 
Ricco di sfide vinte, di consapevolezze percepite, determinazioni ripetute. 


new year from Kosenrufu mama on Vimeo.

La felicità la creiamo noi, giorno dopo giorno, quindi non posso che dire grazie anche ogni avvenimento che ha preso posto nella mia vita, perchè senza non potrei promettermi una felicità profonda, indipendente dagli ostacoli e dalle sofferenze.
E quindi desidero (e qui copio una mia amica carissima).
Desidero che si apra una nuova strada di felicità nella mia vita. 
Questo è il mio proposito per il nuovo anno. E il vostro?


Vi auguro di cuore  un anno ricco di gioia e serenità. 

21 commenti:

  1. Succederà. Succederà di certo.
    La felicità succederà.

    Ti voglio bene, tanto.
    Più di quanto io riesca a dirti a parole.

    RispondiElimina
  2. Oh che meraviglia! Anche io, anche noi ambiamo ad una nuova strada di felicità!
    Un buon anno di gioia e serenità anche per te Ester! Per te per la tua sorridente famiglia!

    RispondiElimina
  3. E vai con le lacrime...da me non puoi che aspettartelo lo sai..sei una persona davvero bellissima.
    vi auguto tutto il bene del mondo.
    ti abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Io ho un desiderio di felicità lenta. Un grande abbraccio e tantissimi auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  5. che belle foto... scaldano il cuore!...
    grazie a te Ester, per il tuo blog, nido caldo d'amore...
    auguri di cuore a te ed alla tua splendida famiglia!...

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri, a tutta la tua bella famiglia, e in particolare a te!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ester,
    come ho già detto a Chiara di "Nella mia soffitta" vi ho scoperte per caso ed ora, appena posso collegarmi ad internet, fate parte della mia giornata. Ti ringrazio per il tuo blog e per la tue belle parole. Auguroni di un Felice 2011 a te ed alla tua famiglia...continua a tenerci compagnia con il tuo blog.
    Un abbraccio
    Antonella B.

    RispondiElimina
  8. ciao Ester, bellissimo video pieno di sorrisi e di amore. Ti auguro un buon anno e ti ringrazio di cuore per avermi fatto compagnia con il tuo blog. Un abbraccio forte. Cri

    RispondiElimina
  9. le foto sono meravigliose, sprizzano gioia!!! grazie Ester!! vi auguro uno splendido 2011, ricco di felicità! Smile & family

    RispondiElimina
  10. Che video splendente!
    Anche io ricerco questa nuova strada, nuova consapevolezza e nuova calma!
    Ti mando un augurio affettuoso e un abbraccio L.

    RispondiElimina
  11. Belli che siete! auguri che questo nuovo anno ti porti tutto quello che desideri! Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Grazie a te per far parte ormai delle mie giornata...e grazie per il calore con cui ci accogli in questo tuo angolo di vita.


    tanti auguri per un anno ricco di serenità e amore...e di tutto quel che desiderate!


    Emanuela

    RispondiElimina
  13. la scoperta del tuo blog uno dei lati positivi del mio 2010.

    ti auguro che il tuo proposito per il nuovo anno sia presto realtà.

    :-)

    happy new year

    RispondiElimina
  14. E io te lo auguro con tutto il cuore!
    Buon anno, cara Ester a te e alla tua bella famiglia.
    Un abbraccio. Carolina

    RispondiElimina
  15. Il mio, come ho scritto sul blog, è mantenere tutto quello che ho... non desidero ne' più ne' meno... ma che tutto si preservi e che io sappia apprezzarlo ogni giorno!!! Buon anno... con tutto il cuore ;)

    RispondiElimina
  16. grazie per aver accompagnato molti momenti di questo anno passato....
    mi riprometto di guardare sempre più positivamente quello che ho...e anche per questo continuerò ad avertti nella mia strada...
    un sorriso per tutti voi!

    RispondiElimina
  17. Grazie a te, cara Ester.
    E insieme danzeremo ancora, nuove musiche, con tutta l'allegria che potremo e abbracciandoci tutti insieme.
    I buoni propositi ci sono e ci devono essere, senza guardarsi più indietro.
    Quello che di brutto c'è stato, ora non c'è più. E ci ha lasciato solo un insegnamento in più.
    Che è quello di saper cogliere le cose belle che comunque ci sono.
    Soprattutto nelle persone.
    Un abbraccio sincero a te, a Ethan, a Daphne, al tuo compagno e a tutte le persone a te care.
    Anna

    RispondiElimina
  18. Buon anno a e alla tua famigliola...
    per quest'anno ho tanti buoni propositi, tutti concatenati, riconducibili ad un'unica matrice. La Felicità.
    =)

    RispondiElimina
  19. Buon anno Ester.. con tutto il cuore!
    Marta

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.