16.12.10

Una stagione: l'Autunno

Oggi si conclude questo appuntamento, Una stagione: l'Autunno, che mi ha permesso di raccogliere momenti, colori, sfumature, rappresentazioni di questa stagione. Grazie all'appuntamento del giovedì spesso ho dovuto fermarmi e guardarmi intorno, cercando il particolare che risvegliasse in me quel legame stretto con il tempo presente. 

La vostra partecipazione è stata preziosa, costante e vicina, grazie di cuore!
Ci rivediamo giovedì prossimo con una piccola sorpresa riguardante questi nostri appuntamenti di metà settimana.
Passate una giornata al caldo!

15 commenti:

  1. eddai ester.. dicci che si continua con l'inverno!!!
    come dici tu, questa iniziativa ha fatto sì che ci si guardasse intorno con occhi più attenti..e più pronti a cogliere le sfumature di ciò che ci circonda..

    RispondiElimina
  2. oggi l'autunno lo lascio in balia dell'inverno...non piace chiudere...no, no...è giusto che chiuda tu per tutti noi.

    RispondiElimina
  3. Ciao Ester, grazie delle tue foto splendide e della tua ospitalità. Anche noi ti salutiamo con l'ultimo appuntamento dell'autunno qui:
    http://natixdelinquere.blogspot.com/2010/12/una-stagione-lautunno_16.html

    RispondiElimina
  4. INVERNO

    Un albero secco
    fuori dalla mia finestra
    solitario
    leva nel cielo freddo
    i suoi rami bruni:
    Il vento sabbioso la neve e il gelo
    non possono ferirlo.
    Ogni giorno quell'albero
    mi dà pensieri di gioia,
    da quei rami secchi
    indovino il verde a venire.
    (W. Ya-p'ing)

    RispondiElimina
  5. grazie a te per questa bellisima iniziativa e siii continuiamo con l'inverno

    RispondiElimina
  6. oggi una foto speciale anche del mio fratello sperimentale:
    in una solarigrafia.. il cammino del sole, che ora può fare capolino nella mia cucina.

    http://vogliounamelablu.blogspot.com/2010/12/il-cammino-del-sole-una-stagione.html

    RispondiElimina
  7. Ci sono ci sono... mimetizzata da calendario dell'Avvento, ma ci sono! ;-D

    http://bimbumbeta.blogspot.com/2010/12/calendario-dellavvento-finestrella-n-16.html

    RispondiElimina
  8. stavolta ci sono anch'io!

    http://myblogkikka.blogspot.com/2010/12/una-stagione-lautunno.html

    RispondiElimina
  9. Era da un po' che non passavo a trovarti ma non lascerò mai più trascorrere così tanto tempo tra una visita e l'atra: dopo la lettura dei tuoi post mi sento tranquilla, rilassata e rigenerata... Ho più voglia di essere disponibile e tollerante con la consapevolezza che sto facendo le scelte e la cosa giusta!
    Per cui grazie!
    Ci sono anch'io a salutare l'autunno!

    http://un-posto-nel-cuore.blogspot.com/2010/12/una-stagione-lautunno_16.html

    Un abbraccio
    Pisi

    RispondiElimina
  10. Ciao sono capitata qui vedendo vari post di "UNA STAGIONE: L'AUTUNNO"...io non ho partecipato ma ho raccolto tante impressioni di quest'Autunno per cui un bel collage prima di mezzanotte spero di prepararlo anche io...e continuerò con l'Inverno oramai giunto...
    Mi piace qui, piacere di averti scoperta.

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo...ti invito a partecipare, se vuoi all'iniziativa che ho ideato Domenica scorsa questo è il link

    http://lamagiadelvento.blogspot.com/search/label/%7BLa%20prima%20cosa%20bella%20della%20Domenica%7D

    Mi farebbe piacere, ciao,

    RispondiElimina
  12. Io mi sono persa per strada...
    Te l'avevo detto che era un po' dura per me...
    Ma ce l'ho messa tutta... giuro...!
    Proverò in una tua prossima iniziativa...
    Un abbraccio

    p.s. le tue foto sono una più bella dell'altra!

    RispondiElimina
  13. ciao ester, anche se in ritardo ti ringrazio per la bella iniziativa!
    anche se non sono sempre stata puntuale anche io ho, nel mio piccolo, fatto parte di questo piccolo grande mondo!
    a presto CRI
    http://www.cri-lacasadeimatti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. ti ho scoperta durante l'estate. da allora non ho perso nessuno di questi appuntamenti. e chissà che ai prossimi non riesca a partecipare anche io...
    a presto allora :)

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.