16.2.11

Spettacoli.

Qualche giorno fa abbiamo assistito ad uno spettacolo molto particolare che si svolge in un museo.
Quello di Zoologia dell'Università di Bologna. 



Si proprio così, con Paurosissime visite al Museo di ZoologiaE un pò di PAURA!!!

Ma anche tanto divertimento per uno spettacolo per bambini e adulti.
Ethan in verità è rimasto in braccio terrorizzato per tutto il tempo, ma alla fine ha conosciuto la serpentessa e gli animali mascherati. Quindi come in una specie di catarsi non ha avuto poi nè incubi nè paure nei giorni successivi.



Lo spettacolo a grande richiesta continuerà con tante altre repliche fino al 27 febbraio e il museo, da tempo   quasi dimenticato dal pubblico, sta riacquistando attrazione e viene visitato con regolarità. Quando la cultura acquista valore.
Parliamo di altro valore, tanto, giovane, di talento e io a parlarne forse sono un pò di parte, ma il nostro amico, babysitter, musicista e storico appassionato, Ciro, suonerà con C'era una Nota, domenica pomeriggio 20 febbraio, a Bologna presso la libreria Libreria Giannino Stoppani in piazza Maggiore.




Qualche favola del loro repertorio l'anno raccontata e musicata anche durante la festa di Ethan, ma domenica è da non perdere, chi di voi è da queste parti? Chi vuole musica, parole, immaginazione e fantasia?
Dai, venite!!!

1 commento:

  1. Ma che occhioni!!! Cucciolissimo!
    ..che voglia di venire a Bologna, che c'avrei pure una sorella da venire a trovare un po' più spesso, magari questa domenica no, ma una volta che passo dalle vostre parti ci vediamo per un caffè? ;-)

    Buona giornata!

    Marta

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.