3.11.13

Weekend

Questo lungo weekend termina tardi con qualche foto per voi e il letto che mi aspetta, sperando di non dover ancora assistere il piccolino in una notte all'insegna di problemi di stomaco. 
Abbiamo iniziato con un pomeriggio di divertimento e gioco di maschere e travestimenti. Io stessa ho voluto accompagnare i bambini acconciata in modo adeguato e gli sguardi che incontravo per strada erano divertiti, mentre loro sono tornati a casa con un bel bottino di caramelle, e robe simili, che adesso mi trovo costretta a nascondere per evitare carie fulminanti. 



 Abbiamo portato a termine il weekend visitando una mostra spettacolare, Senzatomica, che offre al visitatore una speranza per il futuro, cambiando la direzione del proprio cuore, determinando di avere un mondo libero dalla bomba atomica. Se vi capita di vederla arrivare nella vostra città, se non sbaglio la prossima tappa sarà Cagliari, non perdetela! E portate anche i bambini perchè c'è una sezione su misura e dedicata a loro, nonostante l'argomento tocchi corde profonde. 



E domani è un altro giorno.



seguimi anche su

Facebook          Twitter            Instagram            Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.