8.2.10

Festa. In maschera.

Buon lunedì a tutti! Vi auguro di iniziare una splendida settimana, miei cari, di cuore.
Vi lascio sbirciare in casa mia, durante la festa in maschera per festeggiare i 5 anni di Ethan, tanti bambini, tanti coriandoli, tante chiacchiere e musica di sottofondo.

festa carnevale 2010

Sinceramente temevo che tutti questi giovanissimi mi smontassero casa, in realtà sono stati bravissimi, nel senso che non mi hanno smontato e rotto niente, ma si sono rumorosamente e vivacemente divertiti, tanto tanto tanto. Ethan è crollato addormentato ad un orario molto oltre le sue abitudini, ma non riusciva a fermarsi, a giocare, saltare, tirare coriandoli, mangiare popcorn o disegnare qulacosa. Si è divertito così tanto con il suo vestito da William Wallace. A Daphne invece non sono riuscita a scattare neanche una foto, mascherata da Regina Ginevra, perchè ad un certo punto il gioco era spogliarsi tutti e scambiarsi i vestiti, traverstirsi da qualcos'altro. 
Vi lascio adesso, augurandovi di nuovo una luminosa giornata!   

10 commenti:

  1. Che bello Ethan con la faccia dipinta con i colori della bandiera scozzese!!!!
    Eh si, vi siete proprio divertiti.
    Buon inizio di settimana
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Splendido soprattutto il tema della festa.... Solo oggi ho capito il motivo della magia delle tue foto. L'assenza di flash... anch'io preferisco la luce naturale, ma mentre odio le mie foto rosse fatte alla luce della lampadina, amo le tue che sanno di magia per la stessa ragione. Com'è strana la mente umana...
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  3. Che splendida luce da sera di festa. Meraviglioso collage.

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto e splendida festa. Ma come mai le facce dipinte di azzurro??? hanno un qualche significato? me molto curiosa...

    RispondiElimina
  5. Sembra essere stata davvero una bellissima festa divertente e... colorata! Buona settimana anche a te.

    RispondiElimina
  6. Fantastico il gioco delle trasformazioni! Complimenti per il blog e la scelta del nome! A presto.

    RispondiElimina
  7. wow! che bella festa!

    ma .. .sbaglio o manca la tua foto??? da cosa/chi ti sei vestita?
    oppure ci sei e non ti riconosco???

    ciao, paola

    RispondiElimina
  8. Che fantastico pout-pourrì di scatti. Adoro le feste in maschera, e questa sembra davvero ben riuscita!
    E' bellissimo che i bambini abbiano giocato a scambiarsi i vestiti, mi sembra un atteggiamento molto elastico! :-)
    ciaoooo L.

    RispondiElimina
  9. io daphne la vedo.. si che sei riuscita a fotografarla!
    Sono piaciuti i vestti da guerriero dei tuoi uomini?
    baci e buonanotte

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.