16.9.10

Una stagione: l'Estate.

Oggi l'ultimo appuntamento per ricordare la stagione dell'estate, si siamo agli sgoccioli e tra pochi giorni sarà ufficialmente autunno. Ormai, sarà l'età che avanza, adoro tutte le stagioni, ognuna per le sue peculiari caratteristiche, quindi aspetto con trepidazione la prossima, con le sue serate fresche, i suoi colori aranciati, le foglie che cadono, i primi maglioni di lana e la coperta sul letto.


Voglio ringraziare di cuore tutti voi che vi siete fermati a lasciarmi un commento, un piccolo pensiero scritto, non smetto mai di dirvi quanto mi faccia piacere leggervi. 
Siamo già a metà settimana, buon giovedì tutti allora!

8 commenti:

  1. oh no... mi mancherà questo tuo appuntamento fisso... ma se ho capito... continuerà con la nuova stagione vero??? Io adoro l'autunno!!!! Almeno l'inizio... prima dell'arrivo della nebbia!!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao, passo spesso da qui, ti ho conosciuto grazie a Chiara di "nella mia soffitta" ho seguito per tutta l'estate i post riguardanti questa tua iniziativa, sia qui che nei blog che hanno aderito...la mia è stata un'estate speciale, ecco perchè ho deciso in quest'ultima occasione di aderirea cnhe io per salutarla e ringraziarla come merita...ti lascio il link del mio post e un sincero saluto :)
    http://unangoloinblu.blogspot.com/2010/09/una-stagione-lestate.html

    RispondiElimina
  3. E io cara Ester vorrei ringraziare te, per la magia, la dolcezza, l'amore, la semplicità la forza (e potrei andare avanti per ore) che traspare dai tuoi post. Per le scelte che condivido e per quelle che sono diverse dalle nostre. Perchè è proprio questo il bello della vita. Non lasciare che la diversità di ognuno ci allontani ma piuttosto che ci serva da arricchimento, confronto, scambio.
    Grazie cara. Un abbraccio al tuo meraviglioso compagno di vita e ai tuoi preziosi tesori.

    RispondiElimina
  4. Grazie a te, cara Ester! Le tue parole, le tue immagini sono sempre in grado di regalare calore, conforto, speranza, serenità e sorrisi!
    Ecco la mia estate:

    http://un-posto-nel-cuore.blogspot.com/2010/09/una-stagione-lestate_16.html

    Io proporrei di continuare questa iniziativa anche con l'autuno!
    Una abbraccio
    Pisi

    RispondiElimina
  5. Che collage meraviglioso...
    Un abbraccio forte,

    wenny

    RispondiElimina
  6. "sarà l'età che avanza, adoro tutte le stagioni, ognuna per le sue peculiari caratteristiche..." ma sai che questa tua frase mi ha fatta riflettere. Anch'io ho sempre avuto un debole per le stagioni (non per niente gli ho intitolato il mio blog)tuttavia l'autunno non lo batteva nessuno e alle altre trovavo sempre qualche difetto. Ora devo dire che pur restando l'autunno il prediletto... anch'io ora come ora trovo pregi ed eventi e riti da festeggiare in tutte!!! Quindi si potrebbe dare il via a "Una stagione l'Autunno"??? Lo facciamo??? Bellissime foto come sempre.... i fichi poi... sarà che io li adoro...

    RispondiElimina
  7. anche se nelle ultime settimane sono stata latitante, questo appuntamento era bellissimo e mi mancherà...
    grazie per i bei momenti condivisi..

    RispondiElimina
  8. Non mi rattrista l' arrivo dell' autunno, trovo che sia una bella stagione fatta di colori accesi, di fuochi sui quali arrostire le castagne e di odore di mosto che esce dalle cantine del paese; da noi l' autunno è davvero tutto questo quindi non rimpiangiamo il susseguirsi delle stagioni!

    RispondiElimina

Benvenuto e grazie per esserti fermato e commentare!
Solo parole educate e civili...si, parlo proprio con te che vuoi disturbare e di solito non ti firmi.